Oggi pomeriggio, nell’aula consiliare Sandro Pertini del Comune di Casteltermini, si è insediato il nuovo Consiglio Comunale eletto nella consultazione elettorale del 4-5 ottobre 2020. Questa la composizione:
Presidente del Consiglio: Capozza Francesco
Vice Presidente del Consiglio: Mattina Antonino Pio
Per la lista “Ripartiamo insieme, Uniti per Casteltermini – Gioacchino Nicastro Sindaco” gli 8 consiglieri designati sono: Capozza Francesco, Catalano Fabio Massimo, Di Marco Marcella, Greco Maria Pia, Mattina Antonino Pio, Palmeri Alessandra, Puccio Vincenzo, Saporito Teresa.
Per la lista “Esperienza e Innovazione – Arturo Ripepe Sindaco” i 4 consiglieri designati sono: Ripepe Arturo, Caltagirone Viviana, Capozza Alessia, Scozzari Monica.
Al solenne giuramento dei consiglieri di maggioranza e opposizione è seguito anche il giuramento del sindaco Gioacchino Nicastro.
A tutti va l’augurio di SikeliaNews. Buon lavoro, Casteltermini vi esorta a dare il meglio di voi.
Ti potrebbe interessare anche
-
SANTA CROCE 2025, IL CETO BORGESI UFFICIALIZZA LA BANDA
-
AVVISO RACCOLTA RIFIUTI
-
CAMPAGNA INFORMATIVA SUL FENOMENO DELLE TRUFFE AGLI ANZIANI A CURA DELL’ARMA DEI CARABINIERI
-
DOMANI CONCERTO BANDISTICO SULLE NOTE DELLA SETTIMANA SANTA
-
NOTA STAMPA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN MERITO ALLA SINGOLARE PROTESTA DI UN DIRIGENTE DELL’ASD DON BOSCO DI CASTELTERMINI