CASTELTERMINI, REGOLAMENTAZIONE TURNI PER LA VACCINAZIONE IN C.DA CANALARI

 In occasione delle sedute vaccinali per la somministrazione delle dosi contro il Covid-19 presso i locali comunali siti in C.da “Canalari”, fissate per Venerdì 3.12.2021, Sabato 4.12.2021 e lunedì 6.12.2021 vi invito a seguire queste regole al fine di evitare assembramenti anche tra chi deve ricevere il vaccino.

Al fine di limitare il diffondersi del contagio l’accesso ai locali sarà limitato ad un massimo di 10 persone per ogni fascia oraria di 30 minuti e i soggetti che devono sottoporsi alla vaccinazione potranno ritirare la prenotazione con l’indicazione della fascia oraria, secondo  il seguente calendario:

Per le somministrazioni di Venerdì 3 dicembre, la prenotazione potrà essere ritirata giovedì 2 dicembre dalle ore 14:30 alle ore 17:30

Per le somministrazioni di Sabato 4 dicembre, la prenotazione potrà essere ritirata venerdì 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Per le somministrazioni di Lunedì 6 dicembre, la prenotazione potrà essere ritirata lunedì 6 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

In questo modo si ridurranno i tempi di attesa e le situazioni di assembramento a totale vantaggio dei soggetti che si sottoporranno alla vaccinazione.

I volontari delle Giubbe Verdi saranno disponibili a fornire supporto agli utenti che devono accedere alla vaccinazione.

N.B. LA VACCINAZIONE E’ RISERVATA AI SOGGETTI INSERITI IN ELENCO TRAMITE LA PRENOTAZIOINE DEI MEDICI DI FAMIGLIA.

A seguire saranno previste altre date, chi vuole essere vaccinato deve rivolgersi al proprio #medico #curante, il medico fornirà tutte le spiegazioni necessarie e l’iter da seguire per una vaccinazione consapevole e in piena sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *