Casteltermini, il Comandante Sardo nuovo Comandante della Polizia Locale di Grotte

Il Comandante della Polizia Locale di Casteltermini, dott. Calogero Sardo, ha accettato l’incarico conferitogli dalla Giunta Comunale di Grotte, presieduta dal Sindaco Alfonso Provvidenza, di ricoprire l’omologo ruolo nel suddetto comune per 12 ore settimanali fino al 31 ottobre 2020, salvo proroghe. Il nostro Comandante Sardo ricoprirà anche un secondo importante ruolo, ossia quello di Responsabile dell’Area Cultura.

Il Sindaco Provvidenza, annunciando la novità ai suoi concittadini, ha tenuto a precisare che “La posizione dirigenziale, resasi vacante dal collocamento in quiescenza del precedente comandante, imponeva l’assegnazione della stessa ad un soggetto valido che avesse consolidata esperienza nel settore, imposta dalla delicatezza ed importanza del ruolo da ricoprire: ritengo che Sardo, per il suo curriculum professionale, costituisca la scelta più adatta alle esigenze di questa Amministrazione Comunale”.

Il Comandante Sardo, contraccambiando la stima espressa nei suoi confronti, ha dichiarato che ha avuto modo di conoscere già le persone che lo affiancheranno in questi mesi ed anche alcuni cittadini di Grotte che gli hanno augurato un buon lavoro per l’incarico da lui accettato.

A SikeliaNews il Comandante Sardo ha rilasciato una dichiarazione per tutta la cittadinanza castelterminese:

«Mi sento onorato nell’accettare gli incarichi conferitemi dalla comunità di Grotte, mi corre altresì l’obbligo di rassicurare i miei concittadini castelterminesi sul mio operato nella nostra comunità, che è stato, è e rimarrà prioritario fra le mansioni da svolgere. Nulla cambierà, sarò sempre presente e ligio ai miei doveri di Comandante della Polizia Locale di Casteltermini e ai miei concittadini sarà assicurata, come e anche più di prima, la mia massima disponibilità e collaborazione. E questo tengo a precisarlo con fermezza e intransigenza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *