RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
E’ nato nell’Agrigentino il raggruppamento che vede protagonisti forze nuove e fresche, desiderose di mettersi in gioco, di scendere in campo per investire tempo e idee da elaborare nell’ottica di crescita e sviluppo del territorio.
Il battesimo ieri sera alla presenza dei vertici provinciali della Confederazione. A guidare la “verde comitiva” di imprenditori, operanti nei diversi ambiti della produzione e dei servizi, sarà Francesco Miccichè, 34 anni, impegnato nel settore delle opere idriche. L’investitura è arrivata in modo unanime e in un clima di grande entusiasmo.
Il comitato esecutivo è composto da Giuseppe D’Orsi, Gaetano Arrigo, Angelo Carlino, Giampiero Burgio, Giuliano Ripepe, Mattia Iacono e Angelo Caico. “Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia che è stata riposta nei miei confronti. Sono emozionato per l’incarico che è impegnativo e stimolante – queste le prime parole del neo presidente di Cna Giovani Imprenditori – . Ovviamente il gruppo è aperto e inclusivo – ha precisato – e accoglieremo a braccia aperte tutti i giovani che vorranno spendersi per il bene di questo territorio e vorranno entrare a far parte di questa grande famiglia che è la Cna. Un mio particolare ringraziamento – sottolinea Francesco Miccichè – va al presidente provinciale Francesco Di Natale e al segretario Claudio Spoto, i quali, con serietà e dedizione, hanno creduto in questo progetto, seguendo e accompagnando passo passo la costituzione di Cna Giovani Imprenditori”. Ad assistere, dal punto amministrativo, il gruppo sarà Angelo Ripepe.
Ti potrebbe interessare anche
-
“QUADERNO SOSPESO”, TORNA LA LODEVOLE INIZIATIVA DEL C.I.F.
-
ENZO PLATANI CON “GLI AMICI DI IERI” CHIUDONO IL TOUR 2024 CON SUCCESSO.
-
ISTITUTO COMPRENSIVO “G.A. DE COSMI” COMUNICAZIONI INIZIO ANNO SCOLASTICO E SORTEGGIO FORMAZIONE CLASSI
-
SOLENNITA’DI SAN CALOGERO EREMITA, PROGRAMMA
-
AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI