RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Desidero ringraziare immensamente tutti coloro che si sono interessati e spesi affinché il Liceo Scientifico di Casteltermini non chiudesse i battenti per sempre.
In primis la Dirigente Scolastica, dott.ssa Giuseppina Gugliotta, che, dimostrando una grandissima sensibilità, si è attivata sin da subito contattando le autorità competenti.
Il corpo docenti, sempre al fianco dei ragazzi e delle famiglie, persone professionalmente competenti e ricche di umanità, sempre pronte a sostenere e promuovere progetti e iniziative didattiche.
L’Amministrazione Comunale di Casteltermini, per la disponibilità e la collaborazione continua dimostrate nel fungere da tramite e da interlocutore con le Istituzioni.
La comunità tutta di Casteltermini, che si è adoperata con appelli personali e condivisioni del precedente articolo. Grazie per l’affetto e la delicatezza con cui avete accolto la mia richiesta, segno di quanto stia a cuore a tutti il benessere della comunità scolastica e la formazione dei nostri giovani.
Un caro saluto agli studenti, il mio augurio è che possiate proseguire nel vostro percorso con serenità e con determinazione e che la vostra vita sia costellata di felicità e successi.
Con affetto, Giuseppe Ferlisi, un genitore che vuole solo il benessere della comunità.
Ti potrebbe interessare anche
-
MANIFESTAZIONE DI INAUGURAZIONE DELL’ANNO SCOLASTICO 2023/24 DELL’ I. C. S. “G. A. DE COSMI”
-
IL NOSTRO NICOLAS BUONO ASTRO NASCENTE DEL CANTO
-
Caro amico albero…
-
LA “NOSTRA” PRIMAVERA ANTIMAFIA: GLI ALUNNI DELL’IPSIA ”ARCHIMEDE” DI CASTELTERMINI CON L’ARMA DEI CARABINIERI E I MAGISTRATI PAOLO GUIDO E FERNANDO ASARO.
-
Venerdì 19 maggio, all’IPSIA “Archimede” di Casteltermini, ritorna la “Primavera antimafia” – Capaci di… ricordare.