Grotte, 27 07 2014, (Sikelianews) Si è svolta ieri sera, presso l’atrio della Scuola Elementare Roncalli, la seconda serata del Meeting della Danza: “Danzando per la solidarietà”. La serata è servita a mostrare con quale impegno e serietà gli allievi delle scuole di danza dell’agrigentino, e non solo, studiano e concorrono a creare delle vere e proprie eccellenze. Per i nostri colori erano presenti la Danzarte della Maestra Luana Mandracchia e la sezione Hip Hop della variegata costellazione ASD Delta 2000, guidata da Antonino Mingoia e Federica Bonomo.
I nostri ragazzi hanno danzato, si sono divertiti e hanno onorato al meglio l’impegno, alla fine ne sono usciti tutti medagliati e con l’attestato di partecipazione, ma il premio più bello è il sorriso che illuminava i loro volti. Una serata diversa sotto le stelle di Grotte, numerosissimi gli spettatori di Casteltermini.
Ti potrebbe interessare anche
-
GLI STUDENTI DELL’I.C. DE COSMI BRILLANO NEI GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO
-
INCONTRO CON L’AUTORE ROBERTO MISTRETTA, IL TEMA DELLA LEGALITÀ È AL CENTRO DEL PERCORSO FORMATIVO DEGLI STUDENTI DELL’I.C. DE COSMI DI CASTELTERMINI.
-
LA SCUOLA PRIMARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI CASTELTERMINI HA PROPOSTO L’INIZIATIVA: “IL MURO DEL RISPETTO – DEMOLIAMO IL BULLISMO”
-
LA SHOAH NELL’ARTE: UNA GIORNATA DI MEMORIA E RIFLESSIONE ALL’ARCHIMEDE SEDE DI CASTELTERMINI
-
IISS “ARCHIMEDE”: UN NUOVO TRAGUARDO RAGGIUNTO !