RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Dopo tre lunghi anni anche la sede di Casteltermini del Madre Teresa di Calcutta ritorna alla tradizionale sfilata per inaugurare l’anno scolastico. Il tema scelto dai ragazzi delle due quinte per quest’anno è stato “The walk of fame” rappresentato dai principali personaggi storici e del mondo dello spettacolo. Straordinaria la scenografia curata dai nostri ragazzi che con il supporto del Prof. Nicola Palmeri hanno messo in scena il primo videomapping castelterminese. Non sono mancati momenti in cui gli alunni hanno potuto dimostrare i loro talenti. Gaia Di Piazza ci ha allietato con le sue canzoni, Natasha Cucuzzella con i suoi balli e lo straordinario Paolo Bellanca con la tromba. Grande partecipazione di tutta la comunità castelterminese e delle autorità locali.

I ragazzi ed i docenti ringraziano in particolare i collaboratori scolastici per la fattiva partecipazione
nell’organizzazione dell’evento e la Dirigente, Dott.ssa Giuseppina Gugliotta, per il supporto e l’entusiasmo con cui accoglie tutte le nostre proposte.
I nostri complimenti vanno a tutti i ragazzi delle quinte per la passione e l’impegno profuso, in particolare ci complimentiamo con i quattro meravigliosi presentatori: Desirèe Arnone, Letizia Lo Guasto, Paolo Bellanca e Alberto Zarbo.
Mister e Miss Liceo Francesco De Marco e Giulia Conti
Mister e Miss Simpatia Riccardo Lo Bue ed Elisa Pirrera
Mister e Miss Eleganza Marco Ganci ed Alessia Lo Iacono
Mister e Miss Originalità Alessandro Martorana ed Anja Scuderi Mister e Miss Influencer, votati dal pubblico, Lorenzo J. Martorana ed Elisa De Marco.


Ti potrebbe interessare anche
-
MANIFESTAZIONE DI INAUGURAZIONE DELL’ANNO SCOLASTICO 2023/24 DELL’ I. C. S. “G. A. DE COSMI”
-
IL NOSTRO NICOLAS BUONO ASTRO NASCENTE DEL CANTO
-
Caro amico albero…
-
LA “NOSTRA” PRIMAVERA ANTIMAFIA: GLI ALUNNI DELL’IPSIA ”ARCHIMEDE” DI CASTELTERMINI CON L’ARMA DEI CARABINIERI E I MAGISTRATI PAOLO GUIDO E FERNANDO ASARO.
-
Venerdì 19 maggio, all’IPSIA “Archimede” di Casteltermini, ritorna la “Primavera antimafia” – Capaci di… ricordare.