L’inviata del tg satirico stava realizzando un servizio su un immobile occupato da abusivi a Palermo
Striscia, aggredita Stefania Petyx: calci e pugni, poi spinta dalla tromba delle scale
Paura per Stefania Petyx. Questa mattina, l’inviata di ‘Striscia la notizia’ e la sua troupe hanno subito un’aggressione a Palermo. Il fatto è avvenuto mentre stavano registravando un servizio su un immobile occupato da abusivi in via Giuseppe Savagnone.
A darne notizia è lo stesso tg satirico, con un comunicato diffuso nel pomeriggio. «Poco dopo essere entrati nella struttura – racconta dall’ospedale Stefania Petyx – siamo stati raggiunti da calci e pugni». Inoltre, precisa l’inviata, «sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale». La rabbia degli abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, finiti distrutti nell’attacco.
Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine l’aggressione è proseguita e un operatore è stato inseguito dagli abusivi. Petyx è stata trasportata in ambulanza all’ospedale. Il servizio andrà in onda nei prossimi giorni nel programma diretto da Antonio Ricci.
Ti potrebbe interessare anche
-
NUOVA APERTURA A CASTELTERMINI – LA BOUTIQUE DELLA CARNE DI VINCENZO PIRRERA
-
LE MIE NOTE PER CASTELTERMINI – ASTRO DEL CIEL BY ANTONIO GAETA (VIDEOMAKER DAVIDE SCLAFANI)
-
POSTE ITALIANE A SOSTEGNO DEL PIANO ITALIA CASHLESS CON 29 MILIONI DI CARTE, 20 MILIONI DI APP E 7 MILIONI DI DIGITAL WALLET
-
BABBO NATALE SOTTO CASA VOSTRA
-
L’IMMACOLATA A CASTELTERMINI – “UNITI IN PREGHIERA CON MARIA”