Sono 316 i tamponi effettuati (il dato è aggiornato a ieri ndr.) dall’Asp di Agrigento. Di questi 316, i positivi sono stati 22. La distribuzione dei 22 casi di Coronavirus è la seguente: 14 a Sciacca, 2 a Menfi, 3 a Ribera, 1 a Santa Margherita Belice, 2 a Licata. A fornire i dati – reclamati da giorni e giorni da parte dei giornalisti – sull’epidemia da Coronavirus, che sta inevitabilmente riguardando anche l’Agrigentino, è stato il prefetto di Agrigento Dario Caputo.
Per quanto riguarda i ricoveri negli ospedali provinciali, sempre alla data di ieri, risultavano due pazienti al “Giovanni Paolo II” di Sciacca. In nessun altro ospedale agrigentino c’erano pazienti affetti da Covid-19. Soltanto in tarda serata è arrivato, infatti, l’esito del test rino-faringeo – che è risultato essere positivo – alla 76enne di Favara che era già ricoverata da lunedì al reparto di Cardiologia dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. Agrigentini risultano però ricoverati altrove: 2 al “Sant’Elia” di Caltanissetta, uno ad Enna e uno a Caltagirone.
VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALETi potrebbe interessare anche
-
NUOVA APERTURA A CASTELTERMINI – LA BOUTIQUE DELLA CARNE DI VINCENZO PIRRERA
-
LE MIE NOTE PER CASTELTERMINI – ASTRO DEL CIEL BY ANTONIO GAETA (VIDEOMAKER DAVIDE SCLAFANI)
-
POSTE ITALIANE A SOSTEGNO DEL PIANO ITALIA CASHLESS CON 29 MILIONI DI CARTE, 20 MILIONI DI APP E 7 MILIONI DI DIGITAL WALLET
-
BABBO NATALE SOTTO CASA VOSTRA
-
L’IMMACOLATA A CASTELTERMINI – “UNITI IN PREGHIERA CON MARIA”