Riceviamo e pubblichiamo
(Pubblicità)
Martedì 3 inaugura il nuovo Contact Center Sun Communication Service
Obiettivo: assumere giovani del territorio
Martedì 3 dicembre 2019, dalle ore 18:00 presso la sede di Casteltermini in via Roma avrà luogo la presentazione al pubblico della nuova dese di Sun Communication.
All’evento saranno presenti i soci fondatori Eugenia Costanzo, Morreale Francesco, Morreale Luigi e Sammartino Piero, l’amministratore delegato di Mybest Company Paul Manfredi e il suo management.
La nuova sede, sita in via Roma, ospita 22 postazioni di lavoro destinate a un organico di 46 collaboratori.
L’obiettivo di accrescere i volumi della nostra azienda e di farlo continuando a puntare sulle risorse del nostro territorio. La nostra azienda infatti, che ha come mercato di reperimento tutto il territorio nazionale vanta al suo interno solo e unicamente professionisti, collaboratori, dipendenti e fornitori provenienti da Casteltermini e dai paesi limitrofi.
Un fenomeno in controtendenza rispetto a quanto accade ogni anno nella nostra provincia o regione, dove le imprese chiudono e dove moltissimi giovani a caua della mancanza di opportunità emigrano nel nord Italia o all’estero.
La nostra quindi è una scommessa: crediamo nel futuro di questo paesino e per tale motivo abbiamo deciso di impiegare i nostri investimenti nella creazione di uno spazio di lavoro nuovo, moderno, innovativo e in grado di accogliere gli attuali e futuri lavoratori.
Sun Communication è una società di Contact Center, specializzata in outsourcing, nasce a febbraio del 2010.
Se qualcuno è interessato basta inviare il proprio curriculum a: selezionecastel2019@libero.it
Ti potrebbe interessare anche
-
NUOVA APERTURA A CASTELTERMINI – LA BOUTIQUE DELLA CARNE DI VINCENZO PIRRERA
-
LE MIE NOTE PER CASTELTERMINI – ASTRO DEL CIEL BY ANTONIO GAETA (VIDEOMAKER DAVIDE SCLAFANI)
-
POSTE ITALIANE A SOSTEGNO DEL PIANO ITALIA CASHLESS CON 29 MILIONI DI CARTE, 20 MILIONI DI APP E 7 MILIONI DI DIGITAL WALLET
-
BABBO NATALE SOTTO CASA VOSTRA
-
L’IMMACOLATA A CASTELTERMINI – “UNITI IN PREGHIERA CON MARIA”