Palermo: Family Village 2015

Per il terzo anno consecutivo PalermoBabyPlanner festeggia i bambini e le famiglie di Palermo con la grande festa Family Village. L’evento gratuito si svolgerà a Villa Filippina il prossimo 7 giugno 2015 dalle 10 alle 19.

Un giornata di puro divertimento con oltre 100 attività tra spettacoli, laboratori, giochi e degustazioni dedicati ai più piccoli. Tante sorprese anche per gli adulti che potranno cimentarsi nella gara dei passeggini o in quella del cambio pannolino, con tanti omaggi offerti dalle aziende sponsor.

Al Family Village partecipano più di 30 associazioni, scuole e aziende che operano sul territorio di Palermo. Ci saranno anche Amnesty International, il Telefono Azzurro, gli Amici degli animali e tante altre associazioni di volontariato.

Al Family Village si parlerà dei parco giochi della città: da troppo tempo Palermo non offre aree attrezzate dedicate ai bambini. PalermoBabyPlanner, che insieme ad altri gruppi cittadini ha seguito la vicenda della dismissione dei giochi dalle aree verdi, organizza al Family Village 2015 un momento di riflessione a cui prenderanno parte alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale, il gruppo #cespazioperme, il movimento Occupy Ludotek. L’incontro si terrà alle 11 a Villa Filippina.

Il Family Village 2015, terza edizione della manifestazione ideata da PalermoBabyPlanner, si svolgerà a Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola) il 7 giugno dalle 10 alle 19. L’ingresso e tutte le attività che si svolgeranno all’interno sono gratuite. Non è necessaria la prenotazione.

Il programma completo del Family Village 2015 può essere consultato sul sito www.palermobabyplanner.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *