Lo aspettavamo da due lunghi anni e finalmente è stato dato alle stampe. Un naturale bisogno di imperfezione è il secondo volume della saga “I Curtigliara”, è il sequel de La perfetta coincidenza degli opposti edito nel 2019.

Giovanni Sicurello continua la sua fortunata carriera di scrittore cominciata nell’ormai lontano 2013 con Omnia vincit amor, quando ancora sedeva sui banchi del Liceo Scientifico “Madre Teresa di Calcutta” di Casteltermini. Finito il liceo partenza per Roma per andare a frequentare la tanto sospirata Scuola di Recitazione: tanto studio, tanto teatro, nuovi amici, nuova città… ma Giovanni è rimasto sempre quel ragazzo semplice, gioviale, in moto perenne di quando frequentava il liceo.

Di cosa tratta questo secondo volume? Che sia il seguito “naturale” del primo mi sembra cosa ovvia, e come il primo, ne sono sicura, appassionerà i lettori dalla prima all’ultima pagina. Il libro, edito da Capponi Editore, nei prossimi giorni sarà in tutte le librerie, ma è già disponibile in preorder su Amazon.it.
A Giovanni Sicurello gli auguri e i complimenti di Sikelia e della sua Casteltermini.