Confartigianato Imprese Agrigento – Il segretario provinciale Vincenzo Insalaco illustra la Piattaforma Digitale

Confartigianato Imprese Agrigento mette a disposizione di tutte le aziende e di tutti gli operatori la Piattaforma Digitale “Agile Impresa” su cui poter seguire i corsi necessari per poter lavorare nel migliore dei modi in tempo di pandemia, in particolar modo viene proposto l’imporante corso sul Covid-19. La Piattaforma è una proprietà esclusiva di Confartigianato Imprese Agrigento, che è la prima Confartigianato in tutta Italia a dotarsi di una piattaforma propria di cui potranno usufruire sia gli associati e sia anche chi vorrà semplicemente seguire i corsi.

Confartigianato Imprese Agrigento regalerà il servizio alle aziende e gli associati potranno seguire  i corsi in maniera totalmente gratuita, questo per consentire una forte e repentina ripresa delle aziende del territorio a cui andrà appunto il voucher di settecentomila euro riservato alla Piattaforma e quindi alla formazione delle aziende del territorio.

Le aziende artigiane stanno vivendo un periodo particolarmente difficoltoso, la pandemia ha causato e continua a causare rilevanti problemi economici, Confartigianato Imprese Agrigento si tiene in continuo contatto con esse attraverso vari canali, cercando quanto possibile di essere di aiuto e supporto.

Il segretario provinciale di Confartigianato Imprese Agrigento Vincenzo Insalaco illustra i contenuti della Piattaforma Digitale in questa intervista rilasciata a TeleVideoAgrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *