CASTELTERMINI – L’EXECUTIVE CHEF VINCENZO PALMERI NOMINATO “AMBASCIATORE DELLA CUCINA NEL MONDO”

Il nostro Vincenzo Palmeri, castelterminese d.o.c. e grande chef pluripremiato come eccellenza nel mondo, è stato insignito dell’ennesima onorificenza. A premiarlo il responsabile del Club delle Corone d’Oro di Sicilia, Aldo Palmeri, che lo ha nominato Ambasciatore della cucina italiana nel mondo, un’onoreficenza meritatissima e di grande prestigio.

Il Gran maestro della ristorazione ed executive chef  Vincenzo Palmeri risiede in Svizzera ormai da 27 anni e ci ha abituati a gioire con lui e la sua famiglia dei grandi onori che il mondo dell’arte culinaria gli ha tributato in tanti anni di lavoro. Lo chef è proprietario de “Il Duetto – Palmeri” con sede a Glattfelden (Hotel –  Ristorante – Pizzeria La Bottega 241), una bellissima location dove coniuga amore per la cucina e accoglienza ai tanti italiani, specialmente siciliani, che lo vanno a trovare.

Casteltermini è orgogliosa dei suoi figli che si sono fatti strada nella vita e nel lavoro e che portano alto il nome del paese e della Sicilia.  Auguri e buon lavoro a Vincenzo Palmeri e… alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *