Casteltermini 20/05/2019 (SikeliaNews) – Venerdì 24 maggio 2019 alle ore 20:30, lungo i corsi principali di Casteltermini avrà luogo la “Passeggiata Spagnola”, manifestazione equestre collaterale alla Sagra del Tataratà 2019.
L’evento è organizzato interamente da un giovane castelterminese che si è sempre distinto per l’attaccamento alla Festa di Santa Croce-Sagra del Tataratà, con la sua immensa passione per i cavalli, partecipando attivamente sia durante i giorni della festa, sia all’interno di eventi collegati a questa: Girolamo Pensato. Girolamo sta curando personalmente, sin nei minimi particolari, la “Passeggiata Spagnola” 2019, coadiuvato e collaborato dagli amici che, come lui, nutrono le sue stesse passioni.
È bello vedere con quanto entusiasmo i ragazzi partecipino alle attività collegate alla Festa di Santa Croce, ragazzi come Girolamo che vediamo sempre in giro, durante tutto l’arco dell’anno, in sella a bellissimi cavalli, perché la cura e la passione per i cavalli non si esauriscono con la festa, anzi, la festa è il culmine di tutte le cure che giornalmente, 365 giorni l’anno, i cavalcanti dedicano ai propri cavalli.
Girolamo Pensato dedica ogni sua giornata ai cavalli, amorevolmente e con una passione che veramente è fuori dal comune. Una passione che vuole trasmettere dedicandosi anche all’organizzazione di questa manifestazione, che siamo sicuri riuscirà benissimo.
REGOLAMENTO DA OSSERVARE DURANTE LA “PASSEGGIATA SPAGNOLA”
– parteciperà un numero massimo di 20 cavalli
– quota d’iscrizione € 25
– il cavallo dovrà mantenere un’andatura tranquilla (diversamente sarà allontanato)
– i partecipanti ed i cavalli dovranno indossare tenuta spagnola
– possono partecipare solo i cittadini residenti
Si prega di far pervenire le vostre adesioni entro e non oltre mercoledì 22 maggio 2019
Per info contattare:
Girolamo 3208608061
Marianna 3291235675
Ti potrebbe interessare anche
-
Enzo D’Urso… uno che di Covid ne sa qualcosa!
-
28 Febbraio – Giornata Mondiale delle Malattie Rare
-
Casteltermini – Online la Biblioteca Comunale “Francesco Lo Bue”
-
Chi uccide o maltratta un animale compie un reato “umanitario” e penale
-
Coronavirus, il settore delle attività sportive in ginocchio. Esther Di Bernardo racconta…