#seseialcocoasivede

Casteltermini “sciupone”, Lo Presti e Miccichè trascinano i granata al pari

Vittorio Pio Martorana 1 Marzo 2015 0
Casteltermini “sciupone”, Lo Presti e Miccichè trascinano i granata al pari

Finisce 2-2 la sfida tra il Borgata Terrenove e il Casteltermini. Un amaro pareggio per la formazione di Mister Mauro Miccichè che, nonostante riesca a primeggiare per tutto il match rispetto agli avversari, guadagna infatti un solo punto in classifica rischiando la beffa nei minuti di recupero.

11039968_750185765097084_27106716_n

Borgata – Casteltermini

Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, i castelterminesi passano in vantaggio al 42’ con Lo Presti, bravo a raccogliere la respinta di Rustico dopo un tiro del giovane Musumeci. Pareggiano i locali al 58’ con Gerardi su corner battuto dal veterano Nino Barraco. Gero Miccichè porta nuovamente in vantaggio i granata al 72’. Sfiora il gol del 1-3 Musumeci al 76’, quando di testa da solo davanti al portiere manda incredibilmente fuori. E come spesso accade nel calcio, “gol mangiato gol subito”. Infatti al 85’ De Marco mette dentro la palla del definitivo 2-2. Nei minuti di recupero il Borgata sciupa il gol della vittoria.

Al triplice fischio del signor Bongiorno: Borgata Terrenove – Casteltermini 2-2.

Rimane l’amaro in bocca ai ragazzi del Patron Sanvito per non essere riusciti ad amministrare il vantaggio e a portare a casa l’intera posta in palio. Da lodare i sette tifosi del Casteltermini (tra cui io) arrivati fino a Marsala per incitare i propri beniamini, ricambiati dalla squadra con un lungo applauso a fine partita.

BORGATA TERRENOVE: Rustico – Sapia (Pantaleo) – Pinto – Barraco G. (Cupani) – Castiglione – De Marco – Romeo (Accardi) – Annatelli – Gerardi – Barraco N. – Galfano. All. Nino Barraco

CASTELTERMINI: Amella – Lo Presti – Stagnitto – Raimondi – Musumeci (De Marco) – Tilaro – Agozzino (Miccichè G.) – Vaccaro – Giardina – Sanfilippo M. – Spinello. All. Mauro Miccichè

ARBITRO: Bongiorno di Marsala

RETI: 42’ Lo Presti, 58’ Gerardi, 72’ Miccichè, 85’ De Marco.

Nel frattempo per il Casteltermini cresce l’attesa per il big match di domenica 8 marzo quando al “Lombardo” affronterà la capolista Raffadali. Tutti allo Stadio!

Lascia un commento »