L’Associazione Nazionale Libera Caccia Regione Sicilia, nella giornata di domenica 4 Giugno ha organizzato una gara di tiro a volo che si svolgerà presso il campo di tiro “TAV San Giuseppe” in C.da Valle Caputi a Casteltermini a cui parteciperanno sportivi provenienti da tutta la Sicilia. La gara sarà valida per il 40º campionato Italiano individuale e a squadre.
La gara di tiro sarà suddivisa in due tipologie: FOSSA UNIVERSALE e COMPAK SPORTING (25 piattelli per ogni specialità). Quota d’iscrizione 12€ per ogni specialità.
A tal proposito sono intervenuti ai microfoni di SikeliaNews Antonello Galione e Giuseppe Bruno, che hanno voluto dire la loro.
Antonello Galione: “Una bellissima gara che sicuramente richiamerà tiratori da ogni parte della Sicilia. Basti pensare che questa gara servirà per qualificarsi alla finale nazionale che si svolgerà a Massa Martana, in Provincia di Perugia, il 23-24-25 Giugno.”
Giuseppe Bruno: “Ci siamo preparati duramente per questa gara al fine di poter accedere alla finale nazionale. Siamo molto fiduciosi.”
In bocca al lupo alla TAV San Giuseppe!
Sono felicissimo che il duro lavoro di mio fratello Avignone Calodero per la realizzazione del tiro a volo proceda alla grande.
Un grazie al cugino Gaetano sei un grande