La tua pubblicità qui

Casteltermini: gara regionale di Tiro a volo

Vittorio Pio Martorana 2 giugno 2017 1
Casteltermini: gara regionale di Tiro a volo

L’Associazione Nazionale Libera Caccia Regione Sicilia, nella giornata di domenica 4 Giugno ha organizzato una gara di tiro a volo che si svolgerà presso il campo di tiro “TAV San Giuseppe” in C.da Valle Caputi a Casteltermini a cui parteciperanno sportivi provenienti da tutta la Sicilia. La gara sarà valida per il 40º campionato Italiano individuale e a squadre.
La gara di tiro sarà suddivisa in due tipologie: FOSSA UNIVERSALE e COMPAK SPORTING (25 piattelli per ogni specialità). Quota d’iscrizione 12€ per ogni specialità.

A tal proposito sono intervenuti ai microfoni di SikeliaNews Antonello Galione e Giuseppe Bruno, che hanno voluto dire la loro.
Antonello Galione: Una bellissima gara che sicuramente richiamerà tiratori da ogni parte della Sicilia. Basti pensare che questa gara servirà per qualificarsi alla finale nazionale che si svolgerà a Massa Martana, in Provincia di Perugia, il 23-24-25 Giugno.”
Giuseppe Bruno: “Ci siamo preparati duramente per questa gara al fine di poter accedere alla finale nazionale. Siamo molto fiduciosi.”

In bocca al lupo alla TAV San Giuseppe! 

Un commento »

  1. Alessandro 2 giugno 2017 alle 19:34 -

    Sono felicissimo che il duro lavoro di mio fratello Avignone Calodero per la realizzazione del tiro a volo proceda alla grande.

    Un grazie al cugino Gaetano sei un grande

Lascia un commento »