ED-Vision - grafica, web, editoria

Casteltermini: a Favara arriva il primo punto stagionale!

Vittorio Pio Martorana 2 ottobre 2017 1
Casteltermini: a Favara arriva il primo punto stagionale!

Con il pareggio 1-1 maturato al cospetto della Libertas Racalmuto, il Casteltermini smuove la propria classifica, gioia solamente a metà in virtù di una prestazione finalmente volitiva ma di un arbitraggio alquanto scandaloso. Il match è stato condizionato pesantemente (come al solito) dalla terna arbitrale. L’espulsione (inesistente) di Campione a inizio secondo tempo ha tagliato le gambe ai granata che fino a quel momento vincevano 1-0, con gol del solito Valenti.
Comunque a fine gara sia l’allenatore Angelo Vecchio, sia la dirigenza, sia il pubblico castelterminese presente a Favara, sono rimasti soddisfatti dalla prestazione della squadra, anche se dispiaciuti del pareggio. Il Mister ritiene che ben presto la ruota comincerà a girare.
La gara è piacevole. Il Casteltermini è tutt’altra cosa rispetto a quello visto contro il Serradifalco. Affronta a viso aperto la Libertas Racalmuto guidata all’allenatore Lillo Capraro.
Ai giocatori non si può rivolgere nessun appunto. Più di quello che hanno fatto ieri non avrebbero potuto. Unica pecca le palle-gol non concretizzate.
Il prossimo impegno di campionato vedrà in campo i granata nel derby con il Ribera, cercando di ripartire da quanto mostrato di buono nel match di Favara.

 

 

Un commento »

  1. carmelo renda 4 ottobre 2017 alle 16:49 -

    Non concordo sul fatto che sia stata un’altra cosa rispetto con Serradifalco, voglio rammentare che abbiamo sciupato 5 palle gol davanti al portiere ( migliore in campo ) loro due tiri e due gol con un rigore inventato.

Lascia un commento »