ED-Vision - grafica, web, editoria

Crocetta,fare primarie 10 o 17 settembre

Redazione SikeliaNews 7 agosto 2017 0
Crocetta,fare primarie 10 o 17 settembre








(ANSA) – PALERMO – Nel documento redatto dalla direzione del Megafono che si è riunita ieri e l’altro ieri a Trabia, si parla anche di primarie di coalizione da convocare il 10 o il 17 settembre.
“Il governo Crocetta – si legge – ha risanato il bilancio, rilanciato la crescita e creato le condizioni per lo sviluppo di questa terra. La situazione non si affronta né con nostalgia di un ritorno a un passato che ha distrutto la Sicilia, né con avventure irresponsabili modello Comune di Roma”.
“Il Megafono ritiene che il presidente della Regione non può essere espressione di lobby occulte. Non c’è alcuna ragione, anzi per il Pd esisterebbe persino un obbligo statutario, a riconfermare il presidente uscente”. Ma Crocetta e i suoi ritengono “di sottoporre alla verifica dei cittadini la scelta del nuovo candidato del centrosinistra. Niente investiture dall’alto, magari camuffate da scelte civiche. Siamo pronti alla sfida, al confronto, rifiutando, però, la subalternità ai potentati. Il metodo delle primarie è il più corretto”.

Lascia un commento »