ED-Vision - grafica, web, editoria

Casteltermini, Estate 2017: venerdì 11 teatro con la Compagnia Dell’isola Di Sciacca – Sabato 12 Acquasplash e a seguire DJ JUMP & THE BLEACH

Redazione SikeliaNews 11 agosto 2017 0
Casteltermini, Estate 2017: venerdì 11 teatro con la Compagnia Dell’isola Di Sciacca – Sabato 12 Acquasplash e a seguire DJ JUMP & THE BLEACH








Continuano gli eventi dell’ ESTATE CASTELTERMINESE 2017. Grazie alla collaborazione tra Comune di Casteltermini, imprenditori privati e Comitato TSAP Production, prosegue la formula rinnovata del PREMIO ENZO DI PISA, che vede alternare sul palco comici e teatro.

Questa settimana, venerdì 11 alle ore 21, presso l’atrio della scuola elementare De Cosmi, la Compagnia Dell’isola Di Sciacca porterà in scena la commedia “Corda pazza” di Vincenzo Catanzaro. L’Associazione Culturale “Compagnia dell’Isola” di Sciacca nasce nel 1991 con l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura del teatro nel territorio. La compagnia ha già partecipato al premio, con l’opera prima di Vincenzo Catanzaro “C’è sempri un’ isula”, aggiudicandosi la Targa d’oro Premio “Enzo di Pisa Casteltermini” nel 1991. È possibile acquistare abbonamenti e biglietti presso l’agenzia di viaggi PRASSI in Corso Umberto.

Sabato 12 si prosegue poi in Piazza Duomo alle ore 15 con l’Acquasplash, dove il gavettone è legale, e la pistola ad acqua d’obbligo.

Alle ore 21 la tappa del SIKANIA TOUR che vede DJ JUMP & THE BLEACH presentare il nuovo singolo WE RIDE che ha i bissato i successi nazionali e internazionali del precedente singolo “SIKANIA” pubblicato su hit mania dance 2016, e passato dai più importanti network radiofonici. Inoltre la serata sarà colorata dalla magia del color party, rendendola unica nel suo genere.




Lascia un commento »