#seseialcocoasivede

I “Ragazzi del ’67” hanno fatto festa! (con photogallery)

Redazione SikeliaNews 16 dicembre 2017 1
I “Ragazzi del ’67” hanno fatto festa! (con photogallery)








Casteltermini, 16 12 2017 (SikeliaNews) Ognuno con le sue storie, ognuno con la sua vita e con le sue esperienze, tutti però con il sorriso stampato sulle labbra. Tra i partecipanti alla “Festa del 1967” c’erano amici o semplici conoscenti che si sono riscoperti compagni di scuola e compari di vecchie marachelle, il tutto all’insegna del divertimento.

La serata è cominciata con l’appuntamento sulla scalinata della chiesa di San Giuseppe, foto di rito prima di entrare in chiesa per la messa celebrata da Don Domenico Mangione. La funzione di ringraziamento è stata impreziosita dall’omelia di Don Domenico che, tra il serio e il faceto, ha portato i partecipanti ad una edificante riflessione sul tempo e sulla vita.

Finita la messa, altre foto,  ci si è mossi per andare da “Noi di Mike” per la cena. Tutto impeccabile, tra una portata e l’altra è spuntata una fisarmonica… e Franco e Giusy hanno coinvolto tutti i commensali in canti e risate, alternate ai comici racconti delle disavventure di alcuni commensali, il tutto con leggerezza e autoironia, ancora tante foto e canzoni cantate in coro a squarciagola.

L’arrivo della torta e dello spumante ha addolcito ancora di più una serata, che resterà memorabile per chi vi ha partecipato. A tutti è stata consegnata una targhetta in terracotta realizzata dall’Associazione “Il Sorriso” dove campeggiava la semplice scritta “1967”. Baci, abbracci e tante pacche sulle spalle… ma le sorprese non erano finite! All’uscita i ragazzi del ’67 sono stati salutati a sorpresa da uno splendido spettacolo pirotecnico.

La festa è stata così bella che c’è stato addirittura un infiltrato, un commensale che si è finto più grande di un anno per potere partecipare. Il commento finale è stato unanime “un’esperienza da ripetere”, magari non tra dieci anni… un po’ prima!

A tutti i festeggiati vanno gli auguri di tutta la Redazione di SikeliaNews.



Un commento »

  1. Ottavio 17 dicembre 2017 alle 13:44 -

    Presente anch’io.
    Saluti a tutti

Lascia un commento »